Italian English French German Spanish

Acido Ialuronico

Lo scopo del trattamento medico estetico con i filler all’acido ialuronico è  correggere le rughe attraverso il riempimento del derma con acido ialuronico

I risultati con l'acido ialuronico Perché compaiono le rughe?

L'azione combinata di fattori interni ed esterni determina la comparsa delle rughe.

I fattori interni sono correlati al normale processo di invecchiamento dei nostri tessuti ed a condizioni di malattia che portano progressivamente all' indurimento (cheratinizzazione) dell'epidermide, al rilassamento del derma, all'ipotonia delle fasce muscolari "mimiche" ed alla diminuita idratazione. Col passare del tempo inoltre, il ricambio cellulare dell'epidermide diventa sempre più difficoltoso poiché la zona più esterna (strato corneo) diventa più secca e spessa, ostacolando in questo modo le cellule vive; allo stesso tempo il derma ed i tessuti profondi del volto (tra cui le fasce ed i muscoli facciali) si rilassano causando la perdita di tonicità dei tessuti ed il progressivo accentuarsi delle rughe. Inoltre la progressiva perdita di efficienza del microcircolo cutaneo non permette una perfetta irrorazione degli strati più esterni della pelle.

Gli agenti esterni in grado di agire negativamente sulla pelle, come l'eccessiva esposizione al sole, al calore, agli agenti chimici, allo smog etc., accelerano il processo di invecchiamento. Per questo, al fine di rallentare il processo di invecchiamento della pelle è bene bere molta acqua e massaggiare le zone più segnate con delle creme idratanti che ne aumentino tono ed elasticità; anche l'alimentazione è importante e soprattutto l'apporto di grassi se le rughe sono già in fase avanzata i risultati più efficaci si ottengono solo mediante la medicina estetica e la chirurgia plastica estetica.

L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente presente nel corpo umano:

* aiuta ad idratare ed aggiungere volume alla nostra pelle

* 1/3 dell’acido ialuronico dell’organismo viene eliminato naturalmente e sostituito ogni giorno

* l’acido ialuronico normalmente presente nell’organismo si riduce drasticamente con l’età

Tale acido, che nel nostro corpo idrata e dà volume alla pelle, invecchiando, si riduce, creando rughe e segni sul viso. Il trattamento medico estetico con Acido Ialuronico restituisce la vitalità della pelle e dona un nuovo look, giovanile e duraturo. I medici estetici di ESTHETIKA.it®- Chirurgia Estetica Italiana, utilizzano solo le soluzioni riassorbibili di migliore qualità disponibili sul mercato, testate scientificamente e non allergiche (Juvederm Ultra®-Restylane®-Perlane®-HYDRAFILL®-HYDRAFILL SOFT-LINE®).

L'integrazione di filler iniettabili La moderna strategia anti aging dei medici e chirurghi estetici di ESTHETIKA.it®, si basa sull’integrazione di filler iniettabili con trattamenti di rilassamento delle rughe, preparati da protocolli di peeling chimico e biostimolazione, correlata anche ai rinnovamenti da cambio stagionale. Le soluzioni specifiche per le due aree lavorano su principi diversi, e complementari, dei moderni approcci anti-aging, per lisciare e ringiovanire la tua pelle. I filler iniettabili reintegrano i naturali processi di idratazione e lifting dell’acido ialuronico naturalmente presente nella tua pelle. La pelle torna idratata ed elastica. Vengono riempite e lisciate linee, rughe e cicatrici da acne, e viene restituita la compattezza ed il volume perso. Si lavora quindi sulle rughe statiche.

I trattamenti rilassanti delle rughe di espressione, come il Botulino, sono complementi per rilassare, in maniera scientificamente targetizzata, le rughe dinamiche, generate dalle contrazioni dei muscoli per l’espressione del viso.

Il tuo medico estetico potrà quindi consigliarti di abbinare al tuo programma di trattamento con microinfiltrazioni all’acido ialuronico altri trattamenti sinergici e complementari.

La nostra pelle è continuamente sotto attacco.

Vento, sole, inquinamento, affaticamento, sbalzi umorali, variazioni ormonali, ed il naturale passare del tempo indeboliscono le difese della pelle. E comunque, il composto che determina idratazione e compattezza delle pelle, l’acido ialuronico naturalmente presente, si riduce con l’invecchiamento. Questo processo inevitabile determina perdita di idratazione, rughe attorno a naso e labbra, e riduce la compattezza e pienezza di gote, zigomi e labbra. Per un aspetto invecchiato, stanco e meno curato 

I medici estetici ESTHETIKA.it® - Chirurgia Estetica Italiana, ti garantiscono un aspetto naturale, più a lungo, grazie a protocolli individualizzati specifici per le caratteristiche della tua pelle, con l’uso professionale, abbinato e modulato, dei migliori prodotti specificatamente studiati per ogni area del tuo viso:

La moderna strategia anti aging dei medici e chirurghi estetici di ESTHETIKA.it® si basa sull’integrazione di filler iniettabili con trattamenti di rilassamento delle rughe, preparati da protocolli di peeling chimico e biostimolazione, correlata anche ai rinnovamenti da cambio stagionale. Le soluzioni specifiche per le due aree lavorano su principi diversi, e complementari, dei moderni approcci anti-aging, per lisciare e ringiovanire la tua pelle. I filler iniettabili reintegrano i naturali processi di idratazione e lifting dell’acido ialuronico naturalmente presente nella tua pelle. La pelle torna idratata ed elastica. Vengono riempite e lisciate linee, rughe e cicatrici da acne, e viene restituita la compattezza ed il volume perso. Si lavora quindi sulle rughe statiche.

I trattamenti rilassanti delle rughe di espressione, come il Botulino, sono complementi per rilassare, in maniera scientificamente targetizzata, le rughe dinamiche, generate dalle contrazioni dei muscoli per l’espressione del viso.

Il tuo medico estetico potrà quindi consigliarti di abbinare al tuo programma di trattamento con microinfiltrazioni all’acido ialuronico altri trattamenti sinergici e complementari.

Con gli attuali Filler non dovrai aspettare 2 o 3 settimane per i test di allergia della pelle, potrai effettuare anche subito il tuo trattamento. E potrai godere più a lungo di un aspetto naturale!

Anche le labbra possono diventare meglio definite e più carnose,  l’aumento delle guance può rendere una forma ovale del viso inoltre poiché è spesso associata ad un’età più giovane.

CONTATTACI PER AVERE PIÙ INFORMAZIONI

Log In or Register

fb iconLog in with Facebook